Negli anni ’90 Stefano Lucchese e Michela Kiussi, entrambi studenti universitari l’uno di ingegneria e l’altra di economia, benché non abbiano ancora completato gli studi, decidono di intraprendere attività lavorativa in parallelo agli studi. Stefano nell’ambito della certificazione di prodotto secondo le direttive comunitarie, Michela nell’ambito dell’amministrazione di condominio. Nel 2000 maturano l’idea che le due attività radicalmente differenti, possano avere delle sinergie, soprattutto nell’ambito organizzativo e del problem solving. Decidono quindi di costituire la società DENIA SRL, che opera in entrambi i settori, con una struttura organizzativa diversa dalle reciproche esperienze precedenti, condividendone gli aspetti societari e gestionali in totale condivisione.
Dieci anni dopo i soci concordano nell’opportunità di scorporare dalla società di servizi, l’attività di gestione e valorizzazione di beni immobili propri e rivedere alcuni aspetti dello statuto, anche in ottica di sviluppare un’attività di realizzazione di macchine che ha prospettive di crescita. Costituiscono quindi DENIA.IT s.r.l. e DENIA Immobiliare s.n.c. La prima si occupa dei servizi ai privati ed alle imprese, ed iscritta all’albo delle imprese artigiane, prosegue l’attività di adeguamento e realizzazione di macchine industriali. La seconda possiede, gestisce, valorizza ed incrementa le risorse immobiliari destinate alla locazione. Tra questi immobili, ci sono la sede precedente e quella attuale di DENIA.
Laureato in ingegneria meccanica, da anni opera nell’ambito della sicurezza negli ambienti lavorativi. Attualmente consulente tecnico presso il tribunale di Pordenone e socio UNI. Supporta la gestione dei condomini per le questioni tecniche.
Diplomata in ragioneria, da oltre 20 anni si occupa di amministrazione e gestione di
immobili, che vanno dal piccolo al grande condominio.